Meliorem - Studio clinico


Lo STUDIO CLINICO MELIOREM è uno studio multidisciplinare che nasce dall'idea di voler creare un luogo dove il paziente possa sentirsi coinvolto da professionisti che si dedichino alla sua salute.

L’obiettivo è accompagnarlo in un percorso terapeutico studiato nei minimi dettagli dalla nostra Equipe, che tuteli la salute a 360° con obiettivo la cura, la riabilitazione, la prevenzione ed il benessere, ponendo il paziente sempre al centro.

 

UN LUOGO DOVE MIGLIORARSI COSTANTEMENTE!

 

La collaborazione instaurata tra lo Studio Meliorem e Periferia Letteraria ha lo scopo non solo di proporre una convenzione dedicata ai soci per i nostri servizi sanitari, ma di promuovere, divulgare e sensibilizzare la persona sulla tutela del proprio stato di salute, esponendo diversi temi utili.

Come? grazie ad incontri formativi in cui tratteremo diverse condizioni della salute della persona, analizzandole dal punto di visto scientifico con i nostri specialisti e associando un’indagine etica, letteraria e culturale svolta tramite i portavoce di Periferia Letteraria.

La nostra Equipe terapeutica qualificata ti aspetta nel nostro studio situato a Torino in corso San Martino 4, a due passi dalla stazione metro XVIII Dicembre.